Guarda la splendida lettera d’amore di Golden Goose Deluxe brand alla loro città natale Venezia

Il marchio di streetwear veneziano Golden Goose Deluxe Brand (GGDB) ha composto una lettera d’amore alla sua città natale sotto forma di un film, Letter of Love.

Diretto dal famoso regista di moda Luca Finotti (il ragazzo che realizza alcuni dei film più virali del settore) e distribuito in concomitanza con la 75a Biennale Cinema della città, presenta Emmanuelle Seigner, Paris Jackson, Roberto Rossellini, Jenke Tailly e Luka Isaac in un film che mette in luce sia la città che gli ultimi fili di GGDB. Anche se, come con il lavoro di Finotti, non è mai troppo ECCESSIVO.

Girato utilizzando la pellicola 35mm del direttore della fotografia vincitore del Golden Globe André Turpin, cinque personaggi sono raccontati in tutta la città, ognuno dei quali rappresenta la visione di GGDB di cosa significa vivere e lavorare a Venezia: intersezioni emotive, arti dello spettacolo, lotte logistiche e scorci della bellezza invisibile di Venezia.

Il film si basa sulla narrazione complessiva incentrata su Venezia di GGDB Vita a Venezia (Life in Venice) in collaborazione con la campagna stampata di Tom Johnson, e segue immediatamente le orme di ‘Labour of Love’, una collaborazione artistica con il collettivo artistico di New York Sunshine